venerdì 7 febbraio 2014

PRIMA Host Family


Questa mattina la prima cosa che ho fatto dopo aver aperto gli occhi è stata quella di controllare la mia e-mail, e con grande sorpresa con solo 2 giorni di attesa mi ha contattata la mia prima Host Family!!
Un'emozione grandissima, quasi indescrivibile!
A scrivermi è stata la HM che mi ha parlato un po' in generale della loro famiglia. In effetti hanno caratteristiche che sono l'opposto di quello che desideravo (in quanto i bambini sono troppo grandicelli), ma riflettendo anche con i miei genitori sono venuta alla conclusione che più grandi sono e più autonomia hanno. Un'altro punto negativo è che mi vorrebbero a luglio poichè l'au pair che hanno ora se ne và in quel mese.. dovrei aspettare troppo tempo ma se mi dovessi trovare bene con loro, non avrei problemi a partire a luglio! Vedremo..
Hanno una casa spettacolare! Loro sono giovani e da quello che ho visto amano viaggiare!! Sono stati anche a Venezia :) Fantastico!
spero di trovare una famiglia il prima possibile!! Non vedo l'ora di partire


Dreams come true

Nessun commento:

Posta un commento