lunedì 1 settembre 2014

5 week

.. e un' altra settimana se n'é andata.
Domani finalmente inizierà la scuola per i bambini ed io avrò molto più tempo per me stessa. Io invece inizierò il 15 di settembre.. giorno del mio compleanno!! Sinceramente non mi dispiace così tanto; avrò sicuramente la possibilità di conoscere tante nuove persone!

Questa settimana l'ho trascorsa bene.
Domenica io, Leo (il ragazzo siciliano) ed Ebby, siamo andati a New Hope, un paesino poco distante da casa mia davvero carino! Diciamo che lo preferisco sotto tutti gli aspetti confronto a dove abito io. C2'è molta più vita sia diurna che notturna..
Sono restata colpita dalla bellezza di questo paesino verso le 8/9 di sera. Tutto è illuminato quasi come fosse il periodo natalizio, l'acqua del Delaware river riflette tutte queste piccole luci creando un atmosfera magnifica!
Ultima cosa, mi ha colpito il Lambertville Bridge. Una volta oltrepassato ti ritrovi in New Jersey! Stupendo.

                   
Lunedì sera io ed Ebby siamo state invitate in piscina a casa di Leo, ma essendo au pair capita che ci siano fuori programma e all'ultimo ti tocca lavorare..
Quindi mi sono trovata con Leo a starbucks solo per una chiaccherata e un delizioso " frapuccino strawberry and creme" di cui me ne sono innamorata.
Martedì sono restata a casa.. giornata davvero pesante.
Mercoledì solito ritrovo a starbucks con ebby e successivamente ci ha raggiunti Leo con una sua amica americana.
Giovedì è stato davvero buffo.
James e Leo ci hanno invitate (me ed ebby) a cena da loro. Noi credavamo di fare una normalissima cena tra amici.. invece ci siamo beccate una specie di appuntamento. Devo dire che sono stati davvero carini. Mai nessuno aveva fatto una cosa del genere per me ma ovviamente abbiamo messo subito le cose in chiaro.
La cena è andata molto bene.. tipica cesar salad come antipasto e di primo tortellini italiani con piselli panna e carne.

Venerdi sono restata a casa perchè è la serata dei miei HP quindi io e la bambina ci siamo viste un cartone alla tv.
Sabato non ho lavorato, così ho pranzato insieme ad ebby e michaela con del delizioso sushi! Lo amo!!
Successivamente io sono tornata a casa e alle 6 sono venute di nuovo ebby e michaela a casa mia per cenare assieme al mio HD e ai bambini.
Alle 8 poi siamo uscite insieme a james e Leo in un locale poco distante dal mio paese. Io e le ragazze eravamo contente dato che era la prima volta che finalmente ascoltavamo della musica. È stata una serata piacevole.




Domenica è stata una giornara X. Non ho lavorato e mi sono rilassata a letto dato che fuori pioveva. La sera mi sono trovata sempre con le ragazze a starbucks e successivamente abbiamo mangiato assieme. Ho provato la pizza e.. immaginate!!
Ho in programma di andare a Cancun Mexico, la seconda settimana di ottobre insieme ad ebby e lisa, sto solo incrociando le dita dato che non è sicuro che io possa andare per vari problemi di lavoro del mio HD! Incrociate le dita anche per me!
Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento