domenica 21 settembre 2014

8 week

Settimana volata..
Lunedì è stato un giorno importante. Ho compiuto 19 anni ed ho iniziato finalmente il college. La mia classe è composta da 8 persone: 3 cinesi, 1 colombiana e 1 brasiliana (entrambe au pair), 1 dalla turchia, 1 peruviana ed io.
La nostra insegnate è davvero fantastica! Mi piace davvero tanto.
Colgo l'occasione per parlare del mio inglese e posso dire che sono consapevole del fatto che ciò che mi blogga è la timidezza poichè vedo che con le persone con cui ho molta confidenza parlo "tranquillamente". Sono quasi 2 mesi qui in America e il mio inglese è migliorato parecchio. Adesso quando le persone parlano capisco il tema del discorso e gran parte di esso.. faccio ancora molta fatica ma posso considerarmi sodisfatta per ora.
La sera del mio compleanno sinceramente (conoscendo la mia famiglia), non mi aspettavo nulla, ed invece con grande sorpresa il mio host dad mi ha fatto una piccola sorpresa che mi ha fatto un gran piacere. Alle 8 di sera mi chiama giù in cucina e mi ritrovo una torta (in cui lui stesso c'aveva scritto " happy birthday Anna", e nel mezzo una candelina.
Quando tutta la famiglia era seduta a tavola, hanno spento la luce ed accesso la candelina. Mi hanno cantato tanti auguri prima in inglese e poi in arabo! È stato davvero carino da parte loro. La bambina poi mi ha consegnato una busta in cui ognuno di loro mi2 avevano scritto "buon compleanno" con le rispettive firme, e come regalo mi hanno dato un assegno.
In conlusione sono restata davvero contenta. Conosco la mia famiglia, sò che alla scorsa au pair non le avevano fatto niente, quindi mi sono sentita davvero felice.
Mercoledì io lisa, ebby e michaela siamo andate a mangiare sushi per il mio compleanno. È stato davvero piacevole. Mi hanno anche loro consegnato una busta e come regalo un set composto da: acqua profumata per corpo, crema da mani, e gel disinfettante per mani. Sono state davvero carine! Per il dessert ci siamo spostate ad applebee's. Non l'avessimo mai fatto. Abbiamo preso un dessert enorme ciascuna, con tanto di: due enormi palline di gelato alla vaniglia we due fette enormi di brownie con tanto di glassa al cioccolato sopra! Buonissimo ma equivaleva ad una cena!! (A pensarci mi viene l'acquolina in bocca!!)


Prima di conculdere volevo farmi sapere che i miei host parents mi hanno detto di si... il 4 Ottobre vado a Cancun!!

                               

Nessun commento:

Posta un commento