domenica 21 settembre 2014

7 week

Ciao a tutti.. un pò in ritardo ma ho avuto poco tempo in questi giorni...
La scorsa settimana é passata un pò così; niente di intetessante diciamo. Ho iniziato finalmente palestra, ho lavorato e dormito. Devo forse abituarmi ancora ai ritmi della nuova "schedule" perchè mi sento davvero ko a fine giornata.
Ora che la scuola è iniziata, sono iniziati i primi problemi. Il ragazzo più grande ha saltato scuola per 2 giorni ed è successo il finimondo.
Poi, praticamente quasi tutte le mattine mi tocca accompagnarne almeno 1 alla fermata dell'autobus in macchina (dista ad un minuto e mezzo da casa nostra A PIEDI), oppure portarli proprio a scuola, ed è abbastanza distante.. quindi potete immaginare che bene possa iniziare la mia giornata!! Mmm direi proprio di no.
Mercoledì ci siamo trovate a starbucks io, Michaela, Ebby e la nuova Au pair (ovviamente tedesca) per pianificare la domenica in cui saremmo andate ad Atlantic city.
Sabato invece, io Ebby e michaela ci siamo incontrate a Pranzo per mangiare qualcosa assieme in un posto davvero carino. Si tratta di un grande stabile con all'interno tanti piccoli stand che propongono cucine diverse. Successivamente io ed Ebby siamo andate a starbucks per l'ultimo "strawberry & creme" poichè non ci saremo viste la sera dato che entrambe lavoravamo.
Domenica sveglia alle 6 per Atlantic City! Il viaggio è stato piacevole, apparte il ritorno dato che ci siamo beccate 3 ore di treno infinite. Eravamo tutte esauste!!
Atlantic City è davvero bella.. mi ricorda un pò la serie televisiva "jersey shore" per le lunghe passerelle in legno, il mare alla tua destra ed infiniti piccoli negozietti alla tua sinistra. L'atmosfera era davvero accogliente e per fortuna il tempo era buono.
Abbiamo fatto shopping! ( l'intendo era proprio quello) aproffitanto di un outlet davvero enorme! Ho comprato delle Nike per la palestra, 2 paia di occhiali , i paio di pantaloni e una giacca elegante.








Un bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento