mercoledì 10 settembre 2014

6 week

Settimana abbastanza noiosa.. i bambini hanno cominciato la scuola quindi ora posso dedicare il mio tempo andando in palestra. Fortunatamente a neanche 5 minuti da casa mia c'è un club fantastico compreso di varie piscine, bar, un'enorme palestra attrezzatissima, varie stanze in cui puoi partecipare a lezioni di yoga, pilates, zumba, esercizi cardio e per potenziare muscoli, danza ecc.. ci sono vari personal trainer a disposizione per te che ti seguono e ti pianificano tutto il tuo percorso fino al raggiungimento del tuo obbiettivo.
Uno spogliatoio grande e anche questo attrezzatissimo, compreso di sauna e bagnoturco.. tutto questo GRATIS!! per chi come me dispone della membership!
Ora voglio proprio sfruttare questa opportunità per rimettermi in forma!!

La settimana è andata abbastanza bene. Ora dovendomi svegliare alle 7 di mattina devo abituarmi un pò al cambiamento poichè quando finisco di lavorare mi ritrovo sfinita e voglio solo andare a letto. Giovedì sono uscita con Leo per un strawberry & crème a starbucks; venerdì invece, io lisa ebby e leo con altri suoi amici americani, siamo andati in un'altro hookah bar con dj set.
Sabato io ed ebby siamo andate a pranzo insieme; successivamente ci ha raggiunte Lisa e siamo andate a Philadelphia.
Città davvero carina!! Da quando sono qui in America, ho imparato che non bisogna mai fidarsi del tempo. Slende il sole, entri in una gelateria, esci e pioviggina.. odioso!!
Abbiamo fatto un giro della città, mangiato un frozen yogurt buonissimo, abbiamo assistito ad una manifestazione nel quale tutti i partecipanti (donne, ragazze/i, uomini e anziani) erano completamente nudi! Mai visto nulla del genere, ma è stato davvero divertente.
 Infine ci siamo avviate verso l'abitazione di un amico messicano di Lisa e insieme siamo andati a mangiare un buonissimo burritos e delle tortillas.
Tornati a casa di Berto abbiamo fatto un gioco davvero divertente.. ovviamente con tequila come penitenza ;)
Poco dopo di ha raggiunti un amico di Berto e siamo andati in un club in centro a Philly! Musica stupenda.. ma il posto era un pò deludente. Davvero poca gente! Ho conosciuto un ragazzo, Brian. Mi aveva perfino proposto di andare nella parte della discoteca solo per 21 a bere qualcosa.. la cosa buffa è che non ho accettato perchè inizialmente non avevo capito cosa mi aveva chiesto.. solo dopo ho realizzato ma ormai era troppo tardi! Maledetto inglese!!
La serata è finita bene e ce ne siamo tornate a casa stanche morte!!
Domenica ero uno zombie, così sono stata tutto il giorno a letto! Mi sono alzata solo per mangiare e per andare a fare un pò di shopping.. taaaanto shopping!!







Nessun commento:

Posta un commento