domenica 24 agosto 2014

4 week

Questa settimana è volata! Forse sto incominciando ad ambientarmi, forse riesco a capire ciò che le persone dicono, forse riesco a spiaccicare qualche frase in inglese.. o forse ho smesso semplicemente di pensare che non ce la posso fare! Ho cominciato a pensare positivo ed ora credetemi che le cose sono cambiate.
Con il lavoro va tutto bene ma non vedo l'ora che inizi la scuola per aver molto più tempo per me.. -11 giorni all'inizio!! Sono impaziente!
Lo scorso weekend ho visitato Princenton con altre due ragazze! È davvero un posto carino!! Princenton è conosciuta per la grande vastità di università!! Sono riuscita a vedere anche quella costruita a mò di castello di harry potter!! Incredibile!



È stata una giornata rilassante e piacevole! Peccato che non ero e non sono in ottima forma. Sono sempre stata intollerante al lattosio e in questi giorni si è aggiunta anche una forte gastrite che non mi lascia tregua! Così per mangiare qualcosa di più sano, mercoledì sono uscita per cena con Ebi, una ragazza tedesca. Siamo andate a mangiare dell'ottimo sushi servito su un enorme"piatto" a forma di barca! Fenomenale!
Venerdì ho lavorato fino a tardi, quindi non sono uscita.
Sabato, ovvero ieri, dovevamo andare al color festival a philadelphia, ma purtroppo il tempo non era dalla nostra parte! Ha piovuto tutto il giorno quindi ci siamo rintanate in un ristorante italiano. Ho ordinato la parmigiana.. beh non era male anche se non aveva niente a che fare con la vera parmigiana!!
Il pomeriggio lo abbiamo passato girovagando per un centro commerciale vicino casa.
La sera io e Ebi ci siamo messe d'accordo d'incontrarci con dei ragazzi americani che a dire il vero non conoscevamo!! È stata una grandissima sorpresa quando ho scoperto che uno di questi è siciliano!! Mi ha abbracciata fortissimo!! Eravamo entrambi felici perchè qui ci sono davvero pochi italiani!! Abbiamo passato un ottima serata e siamo state invitate ad andare ad una festa il prossimo sabato!! Finalmente musica, finalmente divertimento, finalmente le cose stanno cambiando!

Nessun commento:

Posta un commento