sabato 8 febbraio 2014

SECONDA Host Family


E anche una seconda famiglia mi ha contattata ieri sera! A parlarmi anche questa volta è stata la HostM! Molto gentile e dolce. Mi ha allegato la sua lettera di presentazione e devo ammettere che mi ha fatto davvero divertire! I suoi figli sono piccoli e amano giocare imitando il lavoro del loro padre! Fantastici :) Da quello che ho capito sembrano una famiglia molto unita e felice. Purtroppo però ho dovuto subito scartarla per 2 motivi: mi vorrebbero a luglio, e dovrei parlare italiano ai loro bambini. Niente a che dire, sarebbe più facile per me, ma io vado li per imparare l'inglese e non per far imparare l'italiano. Quindi a malincuore (proprio perchè mi sembrava davvero una bellissima famiglia) ho dovuto scartarla subito!
Ora sono ancora in contatto con la prima HostFamily e vedremo che succederà!
Spero di darvi altre news di nuove famiglie molto presto! Un bacio!


Dreams come true!

Nessun commento:

Posta un commento