martedì 4 febbraio 2014

Scusate la mia IMPERDONABILE assenza per tutto questo tempo!! Non avevo niente di interessante da raccontare e avendo pure trovato lavoro, il tempo di scrivere non era molto.. Ma adesso si che devo dare una bellissima notizia che mi ha reso questa giornata MERAVIGLIOSA (seppur questo bruttissimo tempo).

Mi è arrivata questa e-mail:

"Dear anna, you have been accepted onto the Au Pair in Ameica program."

Finalmenteeee!!! Non vedevo l'ora.. ora basta aspettare che qualche famiglia mi contatti! Spero di trovarla il più velocemente possibile e vorrei tantissimo conoscere di già la data della mia partenza.. Non importa se vicina o lontana, ma sapere di preciso quando partirò, mi renderebbe le giornate ancora più belle!! Sono emozionatissima e in questo momento mi sento invincibile :D

Waaaaa!!! Vi tengo aggiornatiiii :D :D 

Un bacio

Dreams come true

Nessun commento:

Posta un commento