martedì 3 dicembre 2013

Assaggio del mio VIDEO!

Buonasera bellissimi :)
E' da una settimana che non scrivo, ma sono praticamente sempre impegnata!
Questa mattina sono andata a fare il test per l'intolleranza al lattosio.
Il tutto sarebbe durato 4 ore interminabili, anche se "botta di culo" ,ad un certo punto (un'ora prima della fine) mi hanno chiamata dicendomi che potevo tornarmene a casa dato che avevano subito capito dai risultati dei primi test che ero positiva a questo STUPIDO lattosio! Non sono disperata.. ma quasi! Non tocco pasticcini, nutella, e tantissime altre schifezze da un mese, e adesso dovrò continuare con questa dieta malvagia!! Che disperazione!! Il mio "motto" è: TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL CIBO!
Comunque ieri è venuta qui a casa nostra mia cugina e mi ha ripresa per il video da mettere nell'application di au pair in america. Abbiamo registrato dalla mattina alla sera!!! e perchè??? Beh, l'inglese mi fa ingarbugliare la lingua! :( E' come dire uno scioglilingua cavoli!
Però tra una risata e l'altra il video per fortuna è venuto fuori!  non ve lo voglio far vedere ora, anche perchè lo devo ancora sistemare per bene..
Volevo farvi vedere invece un'altro video (sempre fatto ieri).
 Ero in un momento di disperazione totale perchè non riuscivo a terminare il discorso senza fare errori e quindi ripetevo all'infinito le solite cose.. Ovviamente è una registrazione fatta per ridere e per distogliere la mente dalla confusione che ormai si era creata.
Ma alla fine del video noterete una cosa: Facendo la stupida mi accorgo che nei video fatti precedentemente a quello, mi ero dimenticata di dire una cosa fondamentale.. E quello voleva dire RIFARE TUTTO DA CAPO! Non potete capire.. volevo uccidermi ahahah

PS: Non ve lo riesco a mettere direttamente qui, ma se vi và di guardarlo cliccate nel link qui sotto :)

Ciaooooo :D

https://www.facebook.com/photo.php?v=654013654650757&comment_id=6210143&offset=0&total_comments=8

Nessun commento:

Posta un commento