giovedì 28 novembre 2013

PATENTE!!

Buongiornooooo!!!
Sono felicissima, cavoli sono stata PROMOSSA!!  Non potete capire la mia felicità! Ieri è stata una giornata davvero pesante. Mi sono svegliata e sono andata subito a fare un'ora di guida in "preparazione" all'esame che avrei fatto poi nel pomeriggio. Sono arrivata a scuola guida alle 2 e mezzo, e abbiamo iniziato subito con le manovre e la teoria. E questa prima parte è andata male ahahah avevo troppa paura e mi sono fatta fregare in questo!
Dopo questa prima parte, è iniziata la vera è propria guida. Io l'ho fatta per terza ed eravamo in 5 (tra l'altro l'unica femmina). Per mia gran fortuna è andata benissimo! Ho soltanto "grattato" la marcia, ma l'istruttore ha subito detto "Oh anna come mai??, non l'hai mai fatto!" Ahahah in effetti non l'avevo mai fatto, ma almeno l'esaminatrice non ha detto niente! :D Per il resto è andato tutto bene! Ho perfino dato la precedenza a un pedone, (tra l'altro per culo) cosa che non ho fatto in un mese di preparazione ahahah !
Insomma, quando ho saputo di essere stata promossa volevo urlare e saltare da un posto all'altro!! Wow che bello!!
A casa ovviamente abbiamo festeggiato, erano tutti al settimo cielo!! :)
Ora finalmente il giorno del colloquio è vicinissimo! Da caricare nell'application online ho solo la patente, l'ultima referenza e il video che sarà un trauma farlo!
Sono felicissima e non vedo l'ora di partire!! Che bello!
A presto!! Un bacio


Me And My Life

Nessun commento:

Posta un commento